Cleviria software, web agency

Una software house innovativa

Sviluppiamo applicazioni gestionali basate sulle più moderne tecnologie web che permettono di immaginare e realizzare applicativi allo stato dell'arte per ogni realtà aziendale. Ma è anche e soprattutto persone, che con dedizione mettono al tuo servizio professionalità e competenza per semplificare la vita della tua impresa e insieme il tuo lavoro.

CLEVER

[INTELLIGENTE, ABILE, INGEGNOSO]

+

RIA

[RICH INTERNET APPLICATIONS]

Affidati alla nostra esperienza

Offriamo soluzioni adatte a qualsiasi settore che si integrano con le tecnologie già presenti in azienda.

Cleviria software manifattura
Manifattura
Cleviria software ingegneria
Ingegneria
Cleviria software telecomunicazioni
Telecomunicazioni
Cleviria software oil/gas
Oil/Gas
Cleviria software energia
Energia
Cleviria software appalti pubblicia
Appalti Pubblici

Referenze

Leroy Merlin
Leroy Merlin

Leroy Merlin è un'azienda specializzata in bricolage e fai-da-te di Gruppo ADEO, player nel mercato al 1° posto in Europa e al 3° nel mondo. In Italia conta 48 punti vendita per un fatturato di oltre 1 miliardo di euro ed offre lavoro a 7.000 collaboratori. Orienta le proprie scelte strategiche sulla centralità della persona ed ha come missione il miglioramento del loro habitat, nel suo impegno di CSR la direzione acquisti Italia utilizza Thela per il controllo ed il monitoraggio della filiera di fornitura.

www.leroymerlin.it

Demeter
Demeter

Demeter è un'associazione privata di produttori, trasformatori e distributori di prodotti agricoli e alimentari biodinamici. Gli oltre 400 associati gestiscono la propria azienda conformemente a precisi standard internazionali per la produzione, trasformazione ed etichettatura. Attraverso il rispetto di specifici standard, Demeter garantisce così che i prodotti alimentari e gli ingredienti utilizzati provengano da coltivazioni o allevamenti biodinamici.

www.demeter.it

Football Avenue
Football Avenue

FootballAvenue ha scelto Thela, il software web di Cleviria, come piattaforma di sviluppo della “Digital Purchasing Platform”, nata come supporto al procurement aziendale dei principali Club di calcio Italiani ed Internazionali. Uno strumento per la qualifica e gestione delle relazioni con i fornitori, che trasforma le grandi moli di dati raccolte in informazioni tempestive, utili alla razionalizzazione ed ottimizzazione delle risorse economiche e non, in un’ottica di miglioramento delle performance e di aumento della competitività sul mercato.

www.footballavenue.biz

Made in Colours
Madeincolours

Madeincolours ha lo scopo di difendere e rilanciare il settore della colorazione industriale in Europa. L'obiettivo di madeincolours è attuare le azioni più efficaci per informare e sensibilizzare i consumatori finali sulla differenza qualitativa tra prodotti europei ed extraeuropei. Per raggiungere questo obiettivo, madeincolours ha deciso di utilizzare l'applicazione Thela al fine di facilitare la collaborazione e la condivisione di informazione tra tutte le aziende aderenti.

www.madeincolours.eu

P&G
P&G

P&G è un network di esperti in grado di fornire assistenza e consulenza tecnica altamente specializzata su una vasta gamma di prodotti no-food di largo consumo. L'esperienza maturata ci consente di fornire servizi di elevata qualità e professionalità. Nell'ottica di continua innovazione dei servizi offerti, P&G utilizza Thela per la gestione e rendicontazione delle attività di monitoraggio.

www.pgsafetyquality.com

Sogegross
Sogegros

Il gruppo SoGeGross è tra le principali realtà italiane che operano nel settore della moderna distribuzione che, con una politica di investimenti e di costante innovazione, mantiene sempre al centro del proprio impegno il consumatore, proponendo una vasta gamma di prodotti di elevata qualità e servizi innovativi personalizzati. Proprio tra il binomio di Qualità ed Innovazione si contestualizza il rapporto con Cleviria, infatti l’ufficio C&Q di SoGeGross utilizza l’applicativo Thela per il controllo dei fornitori prodotto a marchio QMaiuscola.

www.sogegrosscash.it

4sustainability
4sustainability

4sustainability è una rete di competenze nata da Process Factory e Brachi Testing Services per offrire alle imprese un supporto completo per sviluppare, gestire e comunicare progetti e azioni efficaci per lo sviluppo sostenibile. Ha realizzato un protocollo per il Chemical Management e strumenti per la gestione e rendicontazione progetti per la sostenibilità, fino alla realizzazione del Bilancio di Sostenibilità.

www.4sustainability.it

Progetti esterni e ambiti d'interesse

SDA Bocconi
SDA Bocconi

I docenti di SDA Bocconi sviluppano ogni anno numerosi casi aziendali, simulazioni e business game atti alla formazione dei partecipanti di corsi universitari, corsi executive e corsi master, creando strumenti didattici versatili ed efficaci nella fase di apprendimento esperienziale.
Data la semplicità di utilizzo e il coinvolgimento diretto di tutti gli attori della supply chain, Thela è stata scelta come strumento didattico per la comprensione delle problematiche e delle prassi eccellenti per la gestione sostenibile della supply chain.

www.sdabocconi.it

TCBL
TCBL

“Textile & Clothing Business Labs” è il progetto Europeo H2020 di cui Cleviria è un Associate Advisor ed in tale veste supporta le aziende aderenti nei problemi di gestione della supply chain e nello sviluppo di nuove filiere di valore attraverso l'adozione di nuovi modelli di business. Cleviria ha raggiunto il suo status di associato nella prima “Call for Associates” nel Marzo 2016 ed è stata selezionata per partecipare al #TCBL_2016 ad Huddersfield (UK).

www.tcbl.eu

ZDHC
ZDHC - Zero Discharge of Hazardous Chemicals

Cleviria collabora con il gruppo ZDHC, formato da diciotto tra i maggiori brand e retailer nei settori apparel e footwear. L'impegno di ZDHC è rivolto a raggiungere l'obiettivo Zero Discharge of Hazardous Chemicals (zero scarichi di sostanze chimiche pericolose) entro il 2020. Il gruppo di lavoro è nato nel 2011, e la nostra collaborazione è focalizzata in particolare sulle tematiche di Data Management e Audit Process.

www.roadmaptozero.com

Polo Tecnologico di Navacchio
Polo Tecnologico di Navacchio

Il Polo Tecnologico è nato con lo scopo di creare i presupposti per la crescita di competitività sul mercato delle piccole e medie imprese attraverso l'integrazione tra esigenza di innovazione e offerta tecnologica. Cleviria nel 2014 è diventata Partner del Polo, in ottica di collaborazione, networking, condivisione di best practice e R&S.

www.polotecnologico.it

Vuoi diventare partner
di Cleviria? Contattaci subito!